PROFILO AZIENDALE
La Cerullo Traslochi nasce a Torino nel 1960 e si occupa di traslochi da ben tre generazioni. Realizza e organizza traslochi su tutto il territorio nazionale: oltre 50 anni di esperienza al servizio del cliente.
Cerullo Traslochi pianifica e organizza il trasloco sin nei minimi dettagli, a partire dal sopralluogo nel posto di partenza e in quello di arrivo. Si avvale della collaborazione di personale tecnico specializzato e utilizza un parco mezzi adatto a effettuare qualsiasi tipo di trasposto. Sbriga tutte le pratiche e i permessi necessari.
Effettua montaggio e smontaggio mobili, con particolare riguardo all’imballaggio e ci occupiamo anche del successivo montaggio dei mobili nel nuovo spazio abitativo, siano essi armadi, letti, cucine o quant’altro.
L’utilizzo di maestranze specializzate, come falegnami, tecnici ed elettricisti, consente alla Cerullo Traslochi di eseguire internamente anche tutti i lavori di modifica di cui l’arredo adattandosi a un nuovo ambiente, ha spesso bisogno. Effettua inoltre allacciamenti idraulici o elettrici, consentendovi di entrare nella vostra nuova abitazione a pieno regime fin da subito.
È specializzata anche nel trasporto di mobili antichi e opere d’arte. Utilizza imballi speciali e predispone trasporti in grado di garantire la massima sicurezza in ogni fase del trasloco.
L’utilizzo di macchinari innovativi come piattaforme aeree, sollevatori fino a 36 metri, autocarri grandi o piccoli, ci consente di raggiungere con facilità anche i luoghi in apparenza più scomodi e stretti, senza causare alcuni tipo di disagio ai fabbricati e tanto meno agli oggetti da trasportare.
Realizza anche traslochi internazionali, grazie a corrispondenti a Roma e Parigi che consentono all'azienda di effettuare traslochi veloci ed efficaci verso queste località e non solo.